Luca Borgogni Architects

Luca Borgogni Architects ha sede a Siena e si occupa di restauro e valorizzazione di residenze storiche ed edifici di pregio con un approccio umanistico ed organico in totale sintonia con le preesistenze e la sostenibilità.

Lo studio è conosciuto da una clientela internazionale per importanti interventi di recupero di Ville, Casali, Palazzi ed una varietà di interventi su Musei, edifici di culto, e Cantine.

FILOSOFIA

Luca Borgogni crede nella costruzione di un’architettura sostenibile, umana e duratura, e si impegna a lasciare un’eredità di design di qualità sia in termini di esperienza sensoriale dello spazio che di contributo all’ambiente urbano. Crediamo che l’architettura esista nel tempo, nel luogo e nello spazio. Ogni tempo è diverso, ogni luogo ha le sue opportunità e sfide, e così ogni spazio deve rispondere in modo unico. Il nostro approccio alla progettazione è da una prospettiva architettonica olistica, al fine di creare spazi duraturi che corrispondano alla scala della durata di vita degli edifici.

Luca Borgogni Architects

Studio Profilo

Luca Borgogni Architects crede nella costruzione di un’architettura sostenibile, ecocompatibile e duratura, e si impegna a lasciare un’eredità di design di qualità sia in termini di esperienza sensoriale dello spazio che di contributo all’ambiente. Luca Borgogni ha lavorato sia in Italia che all’estero maturando una solida esperienza ed una visione multiculturale di approccio all’architettura e al restauro. 

Progetti Selezionati

Follow Us