Luca Borgogni Architects ha sede a Siena e si occupa di restauro e valorizzazione di residenze storiche ed edifici di pregio con un approccio umanistico ed organico in totale sintonia con le preesistenze e la sostenibilità.
Lo studio è conosciuto da una clientela internazionale per importanti interventi di recupero di Ville, Casali, Palazzi ed una varietà di interventi su Musei, edifici di culto, e Cantine.
Luca Borgogni crede nella costruzione di un’architettura organica e sostenibile, umana e duratura, e si impegna a lasciare un’eredità di design di qualità sia in termini di esperienza sensoriale dello spazio che di contributo all’ambiente urbano. Luca Borgogni ha lavorato sia in Italia che all’estero sviluppando una solida esperienza e una visione multiculturale di approccio all’architettura e al restauro.
Lo Studio Borgogni ha accumulato oltre 20 anni di attività lavorativa, grazie alla quale ha maturato una profonda e comprovata esperienza nella consegna di progetti di differente scala, privati e pubblici: possiede pertanto le risorse e le capacità per realizzare un progetto di ogni tipo, dimensione, complessità e budget.
Durante la sua carriera Luca Borgogni ha lavorato in Italia e in Australia, per clienti italiani e stranieri.